♥ Naviga per argomenti:

-------

-------

-----------

Chi Siamo

Mani di fata creazioni è un laboratorio creativo nato nel 2013, specializzato nella creazione di partecipazioni e coordinati per matrimoni e cerimonie.

Partecipazioni, libretti messa, tableau de mariage, menù, guestbook, ventagli e molte altre creazioni completamente personalizzabili, secondo i vostri gusti.

Non c’è un catalogo su cui poter scegliere ma solo proposte da cui prendere spunti; in questo sito potrai visionare un ampio numero di prototipi da cui partire per realizzare il tuo progetto.
Ogni creazione sarà un pezzo unico ed esclusivo.

Ogni dettaglio sarà pensato e creato per essere impeccabile, piccoli e preziosi particolari renderanno unico ogni oggetto, grazie anche all'utilizzo di materiali come tessuti, carte, nastri, tulle, brillantini, ecc... pregiati e ricercati.

Un’ unico filo conduttore in tutte le sue declinazioni servirà a dare armonia e omogeneità all’evento.

Ogni coordinato si svilupperà da un' idea esclusiva,  si evolverà o nascerà da zero, ogni volta, per adattarsi ai Vostri gusti.... ogni singolo elemento deve parlare di voi.

Saremo a vostra disposizione per riuscire ad interpretare al meglio i Vostri desideri per rendere unico e indimenticabile il Vostro evento, sia per Voi che per i vostri ospiti.

Sarà importante conoscere cosa desideri per il tuo evento e come lo immagini..
Dovremmo collocare la partecipazione e i coordinati all’interno di un progetto.
Per questo sarà necessario prendere in considerazione la location, l’abito, gli addobbi e lo stile che desidererai dare alla cerimonia.
Ti ascolterò mentre mi racconti l'evento dei tuoi sogni, raccoglierò spunti, idee, immagini, dando vita a bozze personalizzate.

Contattaci senza alcun impegno, saremo lieti di mettere a tua disposizione tutta la Nostra professionalità e creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio di essere passati da qui, risponderò con piacere ai vostri commenti!